Notizie

Seduta fiume ieri pomeriggio del Consiglio comunale di Marsala i consiglieri hanno posto le loro interrogazioni all’Amministrazione

• Bookmarks: 16


Una lunga seduta di Consiglio comunale quella di ieri pomeriggio durata poco meno di cinque ore e mezza, nel corso della quale i Consiglieri, anche a più riprese hanno avuto modo, di porre le loro interrogazioni al Sindaco Massimo Grillo e agli Assessori.

Tutta una serie di considerazioni e domande alle quali hanno risposto sia il primo cittadino che gli assessori responsabili dei vari rami amministrativi.

Per la verità il dibattito e il contraddittorio seppur lungo si è svolto in maniera tutto sommato serena.

Ad intervenire, in una seduta in cui si sono alternati alla presidenza Eleonora Milazzo e Vito Milazzo, sono stati nell’ordine i consiglieri Leo Orlando, Pino Ferrantelli, Michele Accardi, Mario Rodriquez, Pino Carnese, Elia Martinico, Antonio Vinci, Massimo Fernandez, Flavio Coppola, Rosanna Genna, Gabriele Di Pietra e Ivan Gerardi oltre agli stessi Eleonora e Vito Milazzo.

Alle diverse interrogazioni  hanno risposto il Sindaco Massimo Grillo e gli Assessori Michele Milazzo, Giacomo Tumbarello, Salvatore Agate e valentina Piraino.   

Il Consiglio comunale dopo la seduta di ieri tornerà in aula già martedì prossimo 6 giugno con inizio alle ore 17,00.

All’ordine del giorno figurano iscritti le delibere relative alle variazioni di bilancio, a diversi debiti fuori bilancio e alla mozione di sfiducia nei confronti dell’Assessore allo sport.

Per vedere nel dettaglio interrogazioni e risposte della seduta di ieri basta collegarsi al link: https://www.youtube.com/watch?v=GQwADiAhMXI

Com. Stam.

16 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
212 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com