Breve

Sei denunce per rissa

• Bookmarks: 3


Alle ore 21.00 di ieri, in Busseto, in via Partigiani d’Italia, un gruppo di cittadini indiani ha dato vita ad una violenta rissa durata pochi minuti.
I Carabinieri di Bussetto, giunti sul posto a seguito delle segnalazioni di alcuni cittadini, hanno identificato quattro soggetti che, dopo aver partecipato alla lite, hanno dovuto fare ricorso alle cure mediche presso la vicina sede del pubblico soccorso.
Il contemporaneo sopralluogo svolto da un’altra pattuglia dei militari sul luogo dei fatti ha permesso di rinvenire, oltre ad evidenti tracce di sangue riconducibili alla colluttazione, una mazza da baseball in alluminio e nr. 3 bastoni in legno, tutti con riportanti evidenti segni della pregressa lite.
A seguito degli ulteriori accertamenti svolti nel corso della nottata i Carabinieri di Fidenza hanno identificato altri due partecipanti alla rissa, anch’essi rivoltisi all’ospedale di Fidenza, facendo cosi salire a sei il numero delle persone identificate per la partecipazione alla rissa.
Ulteriori indagini sono tuttora in corso poiché, dalle prime testimonianze raccolte, si ipotizza un ulteriore coinvolgimento di altri soggetti, tutti di nazionalità indiana.
Tutti i feriti hanno riportato lievi prognosi (circa 10 giorni) ad eccezione di uno che è stato ricoverato per accertamenti.

3 recommended
KKKKK
187 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com