Notizie

Seminario sui nuovi adempimenti previsti dal Decreto Assessoriale n. 1783 del 27 luglio 2022 in relazione all’adozione del CIR

• Bookmarks: 16


Si terrà giovedì 27 ottobre alle 15.30 a Salina presso il salone convegni di Santa Marina in via Risorgimento, il seminario pubblico – organizzato dai Comuni di Leni, Malfa e Santa Marina Salina in collaborazione con Federalberghi Isole Eolie – sulle nuove procedure relative al Codice Identificativo Regionale (CIR) delle attività ricettive e delle locazioni brevi a fini turistici, adottato dall’Assessorato al Turismo della Regione Siciliana con decreto assessoriale n. 1783 del 27 luglio 2022.

Si tratta del secondo seminario organizzato alle Eolie, dopo quello tenutosi venerdì scorso presso il Comune di Lipari, con l’obiettivo di informare i gestori/titolari/legali rappresentanti di strutture ricettive e di alloggi per uso turistico sugli adempimenti necessari all’adozione del CIR e all’acquisizione, gestione ed elaborazione dei dati inerenti al movimento dei clienti nelle strutture, mediante l’utilizzo della piattaforma Turist@t.

Com. Stam.

16 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
179 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com