Cronaca

Sequestrato centro massaggi, arrestata la titolare con l’accusa di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione

• Bookmarks: 16


I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castelfranco Veneto (TV), hanno arrestato a Riese Pio X (TV) una donna 49enne di nazionalità cinese domiciliata nel comune riesino, W.D., gestrice di un centro massaggi orientali al cui interno, secondo i primi riscontri raccolti, da oltre un anno la titolare aveva avviato una fiorente attività finalizzata al favoreggiamento ed allo sfruttamento della prostituzione di giovani connazionali.

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Treviso, sono iniziate da quando i militari dell’Arma hanno raccolto le segnalazioni che indicavano un ingente andirivieni di uomini di varie età presso il centro, collocato in una palazzina composta da diversi appartamenti, ove questi rimanevano per qualche decina di minuti per poi uscire e allontanarsi.

Proprio tali movimenti sospetti hanno suggerito ai Carabinieri di approfondire gli accertamenti che hanno permesso effettivamente di riscontrare come l’illecita attività venisse svolta attraverso una consolidata prassi: i clienti contattavano la “maitresse” su un numero di telefono inserito in vari siti on line di annunci economici, quindi fissavano un appuntamento con le prostitute che, oltre a pratiche di massaggi orientali, offrivano la possibilità di rapporti sessuali, aggiungendo un extra sulle tariffe consuete, che prevedevano il massaggio “normale” di 30 minuti al prezzo di 30 Euro, con l’aggiunta di altri 20 Euro per ottenere una prestazione sessuale. L’indagata, oltre a ricevere materialmente il denaro dai clienti al termine delle prestazioni sessuali delle connazionali alternatesi nel tempo nel centro massaggi, percepiva anche parte dei proventi.

Nel fine settimana appena trascorso il blitz dei militari dell’Arma che, fatta irruzione all’interno del centro, denominato Oasi, sorprendevano l’indagata mentre stava ricevendo la somma di 50 Euro da un cliente della zona quale compenso per un rapporto sessuale consumato con una delle massaggiatrici presenti.

I locali dell’attività – adibiti a location destinate agli incontri, con luci colorate soffuse, candele e profumatori vari, oltre a musica in sottofondo, nell’intento di rendere l’ambiente il più accogliente possibile – sono stati posti sotto sequestro. L’arresto è stato convalidato stamane e l’indagata è stata posta agli arresti domiciliari.

16 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
246 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com