Notizie

Si completano i lavori di riqualificazione sul Lungomare

• Bookmarks: 12


Da domani si chiude il temporaneo percorso alternativo – Su richiesta dell’Impresa esecutrice dei lavori, da domani verrà chiuso il percorso veicolare alternativo sul Lungomare di Marsala, nel tratto di fronte al Monumento ai Mille. Il provvedimento emesso dal Comando della Polizia municipale è motivato da quanto rappresentato dalla stessa Impresa.

Questa, infatti, è prossima all’ultimazione degli interventi di riqualificazione dell’area interessata e, pertanto, ha necessità di operare con mezzi e personale anche nel suddetto spazio adibito a percorso alternativo. Ciò comporta che, contestualmente – sempre a decorrere da domani, Giovedì 24 – viene ripristinato il divieto di transito sul Lungomare, con interruzione della circolazione all’altezza di via Santa Lucia (per chi proviene dai circoli velici) e di via Simone Marino (per chi proviene dall’area portuale), con obbligo di svolta sulle suddette strade. 

La riqualificazione in corso nell’area del Lungomare è volta a realizzare un elegante punto di accoglienza turistica, con nuovi arredi e verde pubblico.

Com. Stam.

12 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
193 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com