Notizie

Si conclude oggi con Zan e Provenzano la festa dell’Unità

• Bookmarks: 16


Si conclude oggi a Villa Filippina la Festa provinciale dell’Unità, la kermesse politica del Partito democratico di Palermo che ha preso il via martedì scorso.

A chiudere la sei giorni di dibattiti, incontri ed eventi saranno due interviste: alle 19 e 30, sul palco centrale, la scrittrice e giornalista Eugenia Nicolosi incontra il deputato Pd Alessandro Zan. Alle 20 e 30 sarà la giornalista Elvira Terranova a dialogare invece con il vicesegretario nazionale del Partito Democratico, Peppe Provenzano.

Prima, nel pomeriggio, sono previsti due dibattiti: alle 16 e 30, allo spazio Grecale, “Incendi e tutela dei boschi: le proposte”. Modera il direttore di Palermotoday Andrea Perniciaro. Alle 17, allo spazio Monsù, si parlerà di “Cultura asse portante dell’economia cittadina”, moderato da Connie Transirico del Giornale di Sicilia. Alle 21 e 30 musica con dj set.

A dirsi soddisfatto è il segretario provinciale Rosario Filoramo: “E stata una difficilissima opera organizzativa, considerato il Covid-19 e la mancanza di risorse economiche. In queste condizioni – sottolinea Filoramo- il lavoro volontario svolto dalle donne e dagli uomini del Pd è stato davvero encomiabile. Abbiamo voluto organizzare la Festa perché lo chiedevano le persone che amano la politica e questa città. Ed il successo di partecipazione lo conferma”.

A Villa Filippina è stato allestito anche un villaggio gastronomico in collaborazione con CiboTurista. Per l’ingresso alla Festa dell’Unità è necessario il green pass ed è previsto un contributo una tantum di 1 euro, destinato alla manutenzione di Villa Filippina.

Com. Stam.

16 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
323 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com