Notizie

Si della Camera al “Milleproroghe”, On. Pisano: “Ora stabilizzare i precari ex covid”

• Bookmarks: 39


La Camera dei Deputati con 198 voti a favore, 128 contrari e 4 astenuti, ha approvato il Decreto Milleproroghe (il testo sarà licenziato definitamente domani), il provvedimento che prevede, al suo interno, la stabilizzazione dei precari ex covid, ovvero i lavoratori utilizzati dalle aziende sanitarie e dalle strutture ospedaliere per fare fronte alla pandemia di coronavirus.

Un risultato, quello della stabilizzazione, fortemente voluto dall’On.le Calogero Pisano, il deputato agrigentino che è stato uno dei principali promotori per l’attuazione di un percorso legislativo che portasse all’assunzione definitiva di questi lavoratori.

“Oggi è una giornata importante – afferma l’On.le Calogero Pisano – perché riusciamo a dare dignità, ed un futuro sereno, a migliaia di lavoratori. Il giusto riconoscimento a tutte quelle persone che, con abnegazione e coraggio, hanno lottato in prima linea, anche mettendo a rischio la propria salute, contro il coronavirus. Un obiettivo raggiunto, convintamente perseguito da tutta la maggioranza di governo, che mi rende particolarmente felice e soddisfatto”.

Com. Stam.

39 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
690 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com