Notizie

Si sono svolti oggi i funerali del consigliere Andrea Marino A palazzo VII Aprile, preliminarmentre la sua commemorazione

• Bookmarks: 10


Presenti i familiari sono intervenuti i Sindaci e i Presidenti dei Consigli Comunali di Marsala e Petrosino

Si sono svolti stamani in Chiesa i funerali di Andrea Marino, il consigliere comunale scomparso nella notte fra venerdì e sabato scorsi mentre si trovava ricoverato in ospedale a Trapani. Tantissime le persone che hanno preso parte alle esequie celebrate da Don Giancarlo Tumbarello, parroco della Chiesa di Strasatti dove Marino era nato.

Preliminarmente alla celebrazione eucaristica a Palazzo VII Aprile è stata allestita la camera ardente e successivamente si è svolta anche una cerimonia di commemorazione istituzionale essendo Andrea Marino consigliere comunale in carica.

A intervenire, presenti i familiari la moglie Rosalba e i figli Vincenzo, Francesco e Giulia, sono stati il Presidente del Consiglio comunale di Marsala, Enzo Sturiano, quello di Petrosino, Aldo Caradonna nonché i sindaci di Petrosino, Giacomo Anastasi e di Marsala, Massimo Grillo.

Tutti hanno ricordato la grande dedizione per la famiglia e l’impegno politico del Consigliere Marino che oltre a essere stato consigliere comunale a Marsala e Petrosino è stato anche assessore nella città lilibetana e presidente della massima assise civica petrosilena.

Alla commemorazione e ai funerali hanno preso parte anche diversi assessori e consiglieri comunali dei due comuni e la parlamentare regionale Eleonora Lo Curto.

Com. Stam./foto

Commemorazione a Palaxzzo VII Aprile
10 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
150 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com