Breve

Sicilia. Acqua pubblica, Moscatt:”Traguardo storico grazie alla determinazione di Panepinto”

• Bookmarks: 1


Agrigento, 11 Agosto – L’acqua torna veramente ai siciliani. La legge sulla riforma del servizio idrico in Sicilia approvata dall’Ars, è un obiettivo certamente centrato dal Pd, ma in particolare dal volere e dalla determinazione di Giovanni Panepinto, deputato regionale e promotore della legge”.

A dirlo è il parlamentare nazionale del Partito democratico Antonino Moscatt. “Panepinto è stato il primo promotore in assoluto di questa battaglia di riscatto, oggi vinta. Già diversi anni addietro da giovane sindaco, non esitò a mettere insieme personalità e gruppi referendari per restituire l’acqua ai siciliani. Ed oggi – spiega Moscatt – da deputato all’Ars finalmente ci è riuscito. Il Pd, noi insieme a lui, abbiamo ridisegnato un quadro di gestione del servizio idrico con al centro i territori.
Questa riforma dell’acqua pubblica sarà d’esempio per altre Regioni, si tratta di un traguardo storico che difficilmente potrà essere dimenticato e che migliora la qualità della vita dei – conclude Antonino Moscatt – siciliani”.

KKKKK
163 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com