Notizie

Sicilia: Figuccia, mio appello non è rimasto inascoltato, accolgo con entusiasmo invito della Lega

• Bookmarks: 12


Palermo “Il mio appello per un patto per la Sicilia non è rimasto inascoltato, sono profondamente onorato dalla risposta del più importante partito nazionale del centrodestra”

lo afferma il deputato regionale siciliano Vincenzo Figuccia che nei giorni scorsi aveva lanciato sui social il suo appello per il cambiamento della Sicilia prontamente accolto dal leader della Lega Matteo Salvini.

“Alla mia terra – spiega Figuccia – serve tutto: infrastrutture, sistema sanitario efficiente, lavoro per i giovani e un ammodernamento generale tale da renderci competitivi nei servizi offerti, soprattutto in questo drammatico momento di pandemia. Ringrazio di cuore la Lega e il suo segretario nazionale Matteo Salvini per aver deciso di sposare con forza, determinazione e coraggio questa battaglia dei siciliani onesti e liberi”

“Ho accettato – continua il neo deputato regionale della Lega – con entusiasmo e gratitudine la proposta del senatore Candiani di coordinare il duro lavoro che dovrà essere svolto in provincia di Palermo, attraverso il ruolo di commissario provinciale del partito. Voglio anche ringraziare il neo commissario della città di Palermo Alessandro Anello per il lavoro svolto fino ad ora e per il lavoro di squadra che, certamente sapremo fare insieme a tutto il partito”.

Figuccia infine torna sulla sulla sua adesione alla Lega: “in un mondo che si divide tra conservatori e progressisti e  non lascia spazio agli ibridi, io ho scelto di stare dalla parte di chi rappresenta i miei valori tradizionali”.

Com. Stam.

12 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
267 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com