Notizie

Sicilia zona arancione, Paxia (M5S): L’isola paga l’inadeguatezza del Governo Musumeci

• Bookmarks: 4


Catania, 5 novembre – “C’è molto rammarico nei cittadini siciliani, che sono delusi dall’inserimento dell’isola nella zona arancione e con la previsione, quindi, di una serie di limitazioni. 

Comprendo il loro punto di vista, capisco le loro preoccupazioni per le proprie attività lavorative, ma non accetto le polemiche del Presidente della Regione Sicilia Nello Musumeci, che ha definito assurdaquesta scelta del Governo nazionale. 

Assurda, invece, è la gestione di questi ultimi mesi da parte proprio del Governatore Musumeci e del suo assessore alla Sanità, Ruggero Razza, che non hanno fatto in modo di incrementare i posti in terapia intensiva e non hanno utilizzato gli importanti finanziamenti provenienti da Roma previsti allo scopo di potenziare il sistema sanitario delle regioni italiane. 

La Sicilia e i siciliani non meritano di essere governati da questi politici che, nel momento in cui vengono fuori le responsabilità che evidenziano la loro inadeguatezza, attaccano gli altri usando slogan privi di contenuto”, così in una nota la deputata catanese Maria Laura Paxia (M5S). 

Com. Stam.

4 recommended
comments icon0 comments
0 notes
113 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *