Notizie

Situazione drammatica Sottopassi viale Regione. Gelarda si intervenga subito

• Bookmarks: 18


Degrado, sporcizia e persino la carcassa di un’autovettura abbandonata. La situazione di tutti i sottopassi di viale Regione siciliana è drammatica, tra questi quello di quello di Borgo Ulivia è particolarmente allarmante.

Siamo davanti al giardino di via Cingallegra nel quartiere Falsomiele-Borgo Ulivia. Il sottopasso dovrebbe unire ciò che la circonvallazione ha diviso, eppure ci troviamo in una zona

inaccessibile per i pedoni. “Non sembra di essere neanche in Italia – commenta Igor Gelarda, consigliere comunale di Palermo e capogruppo della Lega -. Abbiamo trovato oltre la carcassa di un’auto, quella di un paio di motori, e poi, siringhe, materassi e rifiuti ingombranti. È necessario intervenire immediatamente per bonificare la zona e chiedere anche dei finanziamenti al Ministero dell’Interno per installare delle telecamere di videosorveglianza”.

In realtà sono tutti i sottopassi di viale Regione Siciliana che presentano criticità e sono inaccessibili.

” ingombranti, erba alta e siringhe ovunque. In alcuni ci sono evidenti infiltrazione di acqua, in altri sembrano esserci proprio problemi strutturali – prosegue Gelarda -. Manca l’illuminazione, mancano i gradini perché il basolato in marmo ha ceduto, pareti rigonfiate. Serve un intervento urgente di bonifica dell’intera rete dei sottopassi della città”.

18 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
249 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com