Notizie

SKY rilascia il trailer de “Il villaggio dei dannati”

• Bookmarks: 9


Appena rilasciato il trailer ufficiale de IL VILLAGGIO DEI DANNATI, la nuova serie Sky Original, rivisitazione moderna e oscura dell’omonimo classico di fantascienza di John Wyndham, che arriverà il 17 giugno su Sky e in streaming su NOW.

Keeley Hawes (BodyguardIt’s a Sin) e Max Beesley(The OutsiderSuits), entrambi nominati ai BAFTA, sono i protagonisti di questa inquietante favola ambientata in una piccola città inglese di pendolari, Midwich. Un viaggio mozzafiato, strano e a volte terrificante sull’essere genitori, che mette a nudo la peggiore paura di ogni genitore, cioè che la cosa per noi più preziosa – un bambino – possa desiderare la nostra distruzione.

La tranquilla Midwich, una sonnolenta cittadina del sud dell’Inghilterra, è un posto perfetto per far crescere dei bambini. Una notte di settembre, però, gli abitanti di una discreta porzione dell’area residenziale perdono tutti conoscenza senza un apparente motivo. Esseri umani e animali, tutti cadono a terra, senza preavviso e senza ragione. Per dodici ore non si riesce a entrare nella zona del blackout, e come se non bastasse i telefoni, i satelliti, le fotocamere e le videocamere non funzionano. Nessuno sa di preciso cosa sia successo. Poi, all’improvviso, tutto sembra tornare alla normalità. Sembra. Perché in quelle dodici ore in realtà è successo qualcosa di inspiegabile: ogni donna in età fertile è infatti rimasta incinta. I bambini nati in queste circostanze, un gruppo di individui decisamente particolari, vengono rinominati The Midwich Cuckoos, i cuculi di Midwich. A causa loro, niente sarà più come prima in quella che una volta era una comunità coesa e pacifica, e che ora è invece divisa e diffidente. In gioco c’è il futuro dell’intera cittadina: come evitare una potenziale catastrofe? Come riportare l’ordine e la normalità, qualunque cosa ciò significhi?

IL VILLAGGIO DEI DANNATI è stata commissionata per Sky da Zai Bennett, Managing Director of Content Sky UK. Manpreet Dosanjh è il Commissioning Editor per Sky Studios. La serie è scritta da David Farr, Sasha Hails, Namsi Khan e Laura Lomas. Alice Troughton (Baghdad CentralCucumberA Discovery of Witches) è la regista principale coadiuvata da Jennifer Perrott (Gentleman JackDoctor Who) e Börkur Sigthorsson (Trapped). I produttori esecutivi sono Marc Samuelson e Robert Cheek per Route 24 e Ruth Kenley-Letts e Neil Blair per Snowed-In Productions. La produttrice della serie è Eliza Mellor (PoldarkBehind Her Eyes).

IL VILLAGGIO DEI DANNATI – Dal 17 giugno su Sky e in streaming su NOW

Com. Stam./foto

9 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
501 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com