Spettacoli

So Crazy Show: il dinner show di Holly’s Good è un must dei live capitolini

• Bookmarks: 25


Torna sul  palco del Jerò Restaurant di Roma il prossimo martedì 28 febbraio, il “So Crazy Show”  della showgirl e producer Holly’s Good, appuntamento ormai consolidato del blasonato locale capitolino, stavolta in una versione ancora più innovativa.

Per questa nuova serata, come ci ha ormai abituato la biondissima performer, reduce da una tournée in Slovenia, non solo Goodgirls, il suo strepitoso corpo di ballo,  ma anche due guest star d’eccezione: la performer Manuela Scavazza, e la voce inconfondibile di Valentina Naselli direttamente da Vlad, Dracula il Musical.

Manuela Scavazza, direttamente da Milano, ha al suo attivo un background di ginnastica artistica, volteggio, ed una formazione accademica di arti aree e teatro contemporaneo. Partita dalla pole dance si è specializzata nell’acrobatica aerea in particolare al cerchio, studiando contemporaneamente anche l’utilizzo del fuoco e la pirotecnica per arricchire i suoi show, una bellezza che infiamma sotto tutti i punti di vista.

Ci ammalierà con numeri mozzafiato che hanno come chiavi fondamentali la femminilità, l’eleganza e la seduzione.

Valentina Naselli si esibirà con un repertorio che spazia dalla musica italiana a quella internazionale per mostrarci tutte le sue innate doti canore, definita la voce più sexy di Roma, e non solo,  per la sua prorompente bellezza.

Uno show nello show, come solo il “So Crazy Show” sa essere, con numeri tutti al femminile e sempre diversi ed originali, che mettono in evidenza la grande professionalità e versatilità di tutte le performer sul palco e l’innata bravura della sua show producer, e coreografa. Holly’s Good è instancabilmente sempre alla ricerca di nuove artiste, da amalgamare e inserire nei suoi format sempre diversi,  rendendo sempre più accattivanti gli spettacoli che registrano sempre il sold-out ed il consenso del pubblico

Holly’s Good, le Goodgirls, Manuela Scavazza e Valentina Naselli vi aspettano per un dinner show che è il fiore all’occhiello del JERO’ a Ponte Milvio che è ormai una tappa fissa e consolidata nel panorama dei live show della Capitale, dove il “So Crazy Show” è il main event per antonomasia.

Un So Crazy Show in formato XL assolutamente da non perdere!

So Crazy Show

Martedì 28 febbraio dalle 21.30

Jerò Via Torrita Tiberina 22 per info e prenotazioni 06-39720966

Com. Stam. + foto

25 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
655 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com