Notizie

Sociale, vicini a chi combatte ingiustizie iGreco a sostegno azione Don G. Panizza esempio positivo contro ‘ndrangheta

• Bookmarks: 11


Cariati (Cs) – Interpretare i bisogni della società rispondendo con azioni che mirano a combattere la povertà educativa, a promuovere l’inclusione sociale ed a favorire percorsi culturali, rappresentano strumenti preziosi soprattutto in questo particolare momento storico di emergenza nel quale sono purtroppo aumentate le divisioni ed ingiustizie sociali.

Ad elogiare il lavoro e l’impegno di realtà come quella della Comunità Progetto Sud che operano nel sociale respingendo in parallelo il dilagare di criminalità organizzata e ‘ndrangheta, è Giancarlo Greco che nei giorni scorsi, a nome del Gruppo ha fatto a Lamezia, tappa presso la struttura guidata da Don Giacomo Panizza per il tradizionale momento dello scambio degli auguri al quale famiglia e staff aziendale iGreco annettono non da oggi un particolare significato non solo simbolico.

Abbiamo voluto ribadire – aggiunge – tutto il sostegno al sodalizio per l’impegno luminoso che continua a contraddistinguerlo, nel solco di un’attenzione speciale a quanti investono nella speranza, nell’aiuto insostituibile a quanti vivono situazioni di difficoltà e nella promozione dal basso della indispensabile cultura della legalità.

Nei mesi scorsi, come si ricorderà, il Gruppo iGreco aveva consegnato a Don Panizza un trattore ed un tagliaerba alla cooperativa Le Agricole, che fa capo alla Comunità Progetto Sud, a seguito purtroppo del furto degli strumenti utili alla lavorazione della terra che aveva subito.

Ribadire e rinnovare sentimenti di vicinanza, amicizia ed incoraggiamento nei confronti di quanti, come Don Giacomo Panizza e la sua squadra combattono con l’esempio positivo quotidiano, ingiustizie e delinquenza, rappresenta per la nostra famiglia – conclude Greco – un gesto fraterno, nel ricordo ed insegnamento indelebili di nostro padre, vittima della ‘ndrangheta e di tutti morti per mafia. – (Fonte iGreco – Comunicazione Strategica/Istituzionale Lenin Montesanto – Comunicazione & Lobbying)

Com. Stam.

11 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
267 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com