Notizie

Solidarietà alimentare, nuovi buoni spesa domande entro lunedì 8 marzo

• Bookmarks: 11


Altomonte (Cs) – Emergenza sanitaria da Covid-19, le domande per i buoni spesa a favore di persone o famiglie in condizione di disagio economico e sociale, anche temporaneo, possono essere trasmesse entro lunedì 8 marzo.

Ad informare del nuovo avviso pubblico comunale sulle Misure urgenti di solidarietà alimentare previste su scala nazionale è l’assessore ai servizi sociali Emilia Romeo, cogliendo l’occasione per ricordare che è erogabile un importo massimo di 100 euro per ogni nucleo familiare, maggiorato di 50 euro per ogni convivente a carico (coniuge, figli ed ultra 65enni senza trattamento pensionistico) per un massimo di 300 euro.

Si ribadisce che il contributo è rivolto ai residenti, in possesso della cittadinanza italiana e che si trovino in stato di bisogno a seguito degli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica.

È possibile presentare domanda, redatta su apposito modulo presente sul sito istituzionale dell’Ente, mediante consegna diretta al protocollo del comune (previa richiesta di appuntamento) o tramite mail: protocollo@comune.altomonte.cs.it.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Servizi Sociali e Socio Assistenziali ai numeri 0981/948041 – 333/6022928 o alla mail comune.salvati@tiscali.it; oppure il Responsabile del Settore Amministrativo al numero 0981/948041 – 3386225752 o alla mail garita.franco@gmail.com. – (FONTE – COMUNE DI ALTOMONTE – Comunicazione Istituzionale/Strategica – Lenin Montesanto Comunicazione & Lobbying)

Com. Stam.

11 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
251 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com