Cronaca

Sorpreso a spacciare aggredisce i CC con l’aiuto del gemello: lui arrestato, fratello denunciato

• Bookmarks: 13


Belpasso (CT). I Carabinieri della Stazione di Belpasso hanno arrestato nella flagranza un pregiudicato del posto di 22 anni, poiché ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti nonché minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

Nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nelle zone interessate dal  fenomeno, i militari, all’interno del parco urbano, hanno fermato e perquisito il pusher trovandolo in possesso di 4 dosi di marijuana, nonché del materiale comunemente utilizzato dagli spacciatori per confezionare le singole dosi di stupefacente da porre in vendita.

Il giovane, per sottrarsi alle manette e fuggire via, ha minacciato e aggredito i carabinieri. Nel medesimo contesto operativo è stato denunciato, per resistenza a pubblico ufficiale, il fratello gemello dello spacciatore per essersi opposto fisicamente ai militari durante le fasi dell’arresto. La droga e il materiale sono stati sequestrati, mentre l’arrestato, in attesa della direttissima,   è stato relegato agli arresti domiciliari.

13 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
284 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com