Cronaca

Spacciatore tenta di fuggire dal terrazzo: arrestato Foto

• Bookmarks: 4


Catania. I Carabinieri della Stazione di Librino, hanno tratto in arresto in flagranza di reato INDELICATO Vincenzo, 20enne, poiché ritenuto responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nell’ambito di un più ampio servizio volto al contrasto dei reati inerenti la compravendita di stupefacenti, i militari hanno individuato il predetto che, alla vista dei carabinieri, si è dapprima recato all’interno di un appartamento vuoto per nascondere la sostanza stupefacente ed ha poi tentato la fuga sfruttando i terrazzi condominiali, ma venendo bloccato dagli operanti che lo avevano circondato.

È stata quindi effettuata una perquisizione presso l’appartamento ove lo stesso si era recato, al termine della quale sono stati rinvenuti 85 gr di marijuana, 5 gr. di cocaina, un bilancino di precisione unitamente a vario materiale utilizzato per confezionare le dosi.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato relegato ai domiciliari, presso la sua abitazione.

INDELICATO Vincenzo


Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 86
4 recommended
comments icon0 comments
0 notes
87 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *