Cronaca

Spacciava dai domiciliari: arrestato e trasferito in carcere

• Bookmarks: 10


Catania I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Piazza Dante hanno arrestato nella flagranza un catanese di 36 anni, responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, nonostante fosse già sottoposto agli arresti domiciliari per reati in materia di sostanze stupefacenti presso la sua abitazione di via Nicola Porpora, nel quartiere di Picanello, era comunque sospettato di perseverare nella sua lucrosa ma illecita attività di spacciatore di droga a quei clienti che, sovente, erano visti attardarsi nei pressi della sua casa.

Così i militari, nel corso del previsto controllo nella sua abitazione per verificare l’osservanza delle prescrizioni della misura restrittiva hanno notato che quest’ultimo, inspiegabilmente, manifestava un certo nervosismo che li ha indotti ad effettuare una perquisizione.

La ricerca ha dato in breve i suoi frutti perché, all’interno di un armadietto collocato in un ripostiglio, i militari hanno trovato circa 60 grammi di marijuana nonché il materiale necessario per il confezionamento delle dosi per la vendita al minuto. L’arrestato è stato associato al carcere catanese di Piazza Lanza.  

10 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
246 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com