Notizie

Spiragli di ripresa, da domani, per il conferimento dell’indifferenziato. Consentita stasera l’esposizione dell’rsu alle sole attività commerciali

• Bookmarks: 16


Assicurata la raccolta dell’indifferenziato su spiagge e al cimitero. Mentre si attendono in queste ore importanti novità dalla Regione circa lo sblocco del divieto di smaltimento dell’rsu, l’Amministrazione comunale di Marsala si muove per ridurre al minimo i disagi per la mancata raccolta del rifiuto indifferenziato.

Questo, stasera, potrà eccezionalmente essere esposto nelle zone interessate solo ed esclusivamente dalle attività commerciali. Contestualmente, pur nell’emergenza, gli operatori di “Formula Ambiente” continuano a mantenere la raccolta dell’indifferenziato nelle spiagge e altrettanto si assicura nell’area cimiteriale.

In attesa che da domani possa ufficialmente essere rimosso il divieto di conferimento dell’rsu, l’Amministrazione comunale confida ancora una volta nella collaborazione delle famiglie affinchè intensifichino l’attenta e corretta differenziazione dei rifiuti, riducendo così al minimo il residuo secco.

Com. Stam.

16 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
192 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com