Breve

Sport, medaglia d’oro ad Atene per Martina Garofalo. Orlando: “Un’altra giovane palermitana che porta alto il nome di Palermo nel mondo”


“A nome dell’intera città esprimo il mio apprezzamento per l’importante traguardo raggiunto da Martina Garofalo, che ieri sera ha vinto la medaglia d’oro ai Campionati mondiali di Ju Jitsu, in corso ad Atene. Un’altra giovane palermitana che porta alto il nome di Palermo nel mondo e che rappresenta l’eccellenza della nostra città. Per tutti i giovani un esempio da seguire”.

Lo dichiara il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, commentando la notizia relativa ai Campionati mondiali di Ju Jitsu ad Atene. Nei giorni scorsi il primo cittadino aveva incontrato a Palazzo delle Aquile gli atleti palermitani della società Wellness Academy, accompagnati dal maestro Raffaele Liuzza e dal consigliere comunale Nino Sala: Martina Garofalo, Cristian Gaita, Giovanni Tarantino, Antonino Di Grazia (tutti under 18) e Ugo Gallina (under 21). I ragazzi sono riusciti a realizzare il loro grande sogno, quello di partecipare ai mondiali, grazie alle donazioni di associazioni e privati che hanno risposto all’appello “Adotta un campione”.

Com. Stam.

KKKKK
143 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com