Cronaca

Stava per essere rimesso in libertà ma doveva scontare ancora 3 anni e 6 mesi. arrestato…

• Bookmarks: 14


Maltrattamenti in famiglia, atti persecutori, lesioni personali e violenza privata, stava per essere rimesso in libertà ma doveva scontare ancora 3 anni e 6 mesi. arrestato…

Penne  – Già arrestato nel novembre del 2017, a conclusione di accurate indagini svolte dai Carabinieri, per i reati di Maltrattamento contro familiari, Atti persecutori, Lesioni personali e Violenza privata, era stato condannato prima alla misura cautelare in carcere, pena poi sostituita con gli arresti domiciliari in Penne, dove era residente.

  1. R. classe 87 stava per essere rimesso in libertà ma doveva scontare ancora 3 anni e 6 mesi di reclusione. I militari della Compagnia Carabinieri di Penne il 3 gennaio 2019, data prevista per la remissione in libertà, sono intervenuti e hanno dato esecuzione, su disposizione dell’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Rimini, ad un ordine di esecuzione pene concorrenti e pertanto il T.R. veniva nuovamente trattenuto agli arresti domiciliari fino all’espiazione completa della pena attribuita per reati commessi.
14 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
274 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com