Spettacoli

“Storie di Musica”, in onda sul canale YouTube di Alberto Salerno, vedrà ospite Rosalino Cellamare, in arte Ron

• Bookmarks: 12


La nuova puntata di “Storie di Musica”, in onda sul canale YouTube di Alberto Salerno, da venerdì 4 marzo vedrà ospite Rosalino Cellamare, in arte Ron, in un viaggio nella memoria della storia artistica e musicale del grande cantautore.

L’intervista contiene qualche curiosità sulla genesi di alcune canzoni, come “Joe Temerario, “Non abbiam bisogno di parole e “Occhi di ragazza”. Non mancherà il racconto  del forte legame – sia artistico che personale – che lega Ron a Lucio Dalla.

Nelle prime due stagioni, come nelle puntate della terza, protagonista la musica di Mango, Mia Martini, Mariella Nava, Vasco Rossi, Laura Valente, Ivano Fossati, Bruno Lauzi, Rino Gaetano, Rossana Casale, Roberto Vecchioni, Mietta,  Rettore, Francesco Gabbani, Grazia Di Michele, Gruppo Italiano, Toto Cutugno, Lucio Dalla, Antonello Venditti, Aida Cooper e tanti altri.

STORIE DI MUSICA con nuovi appuntamenti che possono essere seguiti a questo link: http://bit.ly/AlbertoSalerno_yt, e dove ovviamente potrete rivedere quelli già realizzati.

Storie di Musica 3a Stagione il format di Alberto Salerno La nuova puntata il 4 marzo ospite Ron online sul canale YouTube (http://bit.ly/AlbertoSalerno_yt)

Com. Stam.

12 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
144 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.