Politica

Struttura Lega in provincia di Agrigento

• Bookmarks: 21


“La Lega ufficializza oggi la propria struttura in provincia di Agrigento. Ornella Russello è confermata responsabile del tesseramento, mentre a Marcella Bellia viene affidata la segreteria provinciale e Marcello Fattori diviene responsabile organizzativo.

Neo responsabile per gli enti locali è Carmelo Pace. Inoltre mi avvarrò personalmente, nel mio ruolo di coordinatore politico, del lavoro e della fiducia di Giancarlo Granata e Mario Bellino, che indico come miei Vice.

Le nomine, che vanno a completare il lavoro di espansione territoriale già avviato nei diversi comuni della provincia, sono state effettuate insieme al responsabile provinciale, On. Vincenzo Giambrone, con il quale stiamo lavorando sul territorio con grande sinergia. Una squadra che cresce e si rafforza, anche in vista delle prossime competizioni elettorali, che ci vedranno impegnati, con Vincenzo Giambrone, nella costruzione di liste e programmi all’altezza delle esigenze dei nostri cittadini. Infine, un ringraziamento va al segretario regionale, On. Nino Minardo, per l’attenzione rivolta alla nostra provincia”

Com. Stam.

21 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
568 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com