Sport

Su SkySport MotoGP l’impresa della Sei Giorni! Giovedì 16 settembre alle 21.15 il docufilm “Passione Azzurra: la nazionale dei Caschi Rossi”

• Bookmarks: 10


La gloria va cercata, vissuta, assaporata e soprattutto condivisa. Perché è trasmettendo agli altri il valore delle gesta compiute che si mantiene viva la storia dei successi e dei sacrifici messi in atto per ottenerli.

Per rievocare la grande doppietta ottenuta alla Sei Giorni di Enduro, svoltasi dal 30 agosto al 4 settembre a Rivanazzano Terme (PV), giovedì 16 settembre alle 21.15 andrà in onda su Sky Sport MotoGP (Canale 208 di Sky), in prima visione, il docufilm “Passione Azzurra: la nazionale dei Caschi Rossi”.

Un regalo che la Federazione Motociclistica Italiana ha ideato per tutti gli appassionati, un racconto della grande impresa compiuta dalla Maglia Azzurra, capace di conquistare il Trofeo e il Trofeo Junior. Un viaggio dietro le quinte per scoprire il duro lavoro, la fatica, le sensazioni e l’esaltazione dei grandi protagonisti – i piloti – e di tutta la compagine azzurra guidata dal Presidente FMI Giovanni Copioli.

Inoltre mercoledì 15 alle 20.30 sullo stesso canale andrà in onda “2021 FIM International Six Days’ Enduro”, un’ampia sintesi della gara realizzata dalla Federazione Internazionale di Motociclismo.

Com. Stam.

10 recommended
comments icon0 comments
0 notes
100 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *