Sport

Supercoppa italiana pallanuoto paralimpica – la squadra S.S.Lazio vince la finale Video

• Bookmarks: 20


“Ancora una volta la città di Palermo è stata sede di un grande evento sportivo. È stato un privilegio ospitare nel magnifico impianto della piscina comunale, ormai da anni punto di riferimento per le società sportive di pallanuoto, la più importante manifestazione di pallanuoto paralimpica d’Italia, punto di arrivo di due diversi campionati.

Esprimo grande apprezzamento alla FINP per aver scelto la città di Palermo che è sempre pronta ad ospitare simili eventi”, lo ha dichiarato il Sindaco della Città e della Città Metropolitana di Palermo, Leoluca Orlando, oggi in occasione della finale di Supercoppa di Pallanuoto Paralimpica Nazionale.

La Finale, indetta dalla Delegazione Regionale FINP Sicilia svoltasi oggi nella Piscina Comunale di Palermo si è conclusa con la vittoria della squadra S.S.Lazio.

L’evento è stato realizzato grazie al contributo della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per lo Sport, Assemblea Regionale Siciliana, Assessorato Regionale allo Sport, Città Metropolitana di Palermo, Comune di Palermo.

Com. Stam./foto /video

20 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
341 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com