Notizie

Susinno: Parco Case Rocca. Nuova fontanella per migliaia di ateli

• Bookmarks: 7


Villa Case Rocca si sveglia con una preziosa nuova fontanella posizionata, su iniziativa del Consigliere Comunale Marcello Susinno, proprio a ridosso del parco all’aria aperta adiacente lo Stadio delle Palme, in uno spazio particolarmente frequentato soprattutto negli ultimi tempi per la necessità di allenarsi in sicurezza lì dove però mancava un punto per potersi rinfrescare.

Così alle ore 12:00 alla presenza dell’Assessore Catania del Presidente dell’Amap Di Martino e del Consigliere Marcello Susinno, al taglio del nastro, l’acqua è cominciata a sgorgare, per essere utilizzata non solo dai tantissimi sportivi che fruiscono il parco, ma anche dai ciclisti che transitano nell’adiacente pista e che già avevano manifestato apprezzamento sui social alla diffusione dell’iniziativa.

L’intervento – spiega Susinno – è stata realizzato, con passione, dalle maestranze dell’Amap che hanno provveduto ad effettuare non solo il collegamento idrico, ma anche la sistemazione del marciapiede ornamentale che circonda la fontana, realizzato con i cosiddetti “sampietrini” in sintonia con il contesto adiacente. Susinno conclude dicendo che altre fontane verranno posizionate in città nel percorso Arabo-Normanno e in siti strategici frequentati da turisti e sportivi.

Com. Stam.


Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 86
7 recommended
comments icon0 comments
0 notes
122 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *