Cronaca

Taccheggiavano abiti al centro Etnapolis: coppia arrestata

• Bookmarks: 10


Belpasso (CT). I Carabinieri della Stazione di Belpasso hanno arrestato un uomo di 32 ed una donna di 27 anni, entrambi di Bronte, ritenuti responsabili di furto aggravato in concorso.

I militari erano stati attivati dal personale di vigilanza del centro commerciale “Etnapolis”, con il quale da tempo hanno instaurato un proficuo rapporto di collaborazione, per un verosimile episodio di taccheggio.

Immediatamente intervenuti i militari hanno pertanto bloccato un uomo ed una donna che, usciti dal punto vendita di una nota catena di abbigliamento, stava allontanandosi verso i parcheggi delle autovetture.

La donna, invero, teneva in mano una grossa borsa contenente diversi capi d’abbigliamento per uomo e donna, nonché una piccola tronchesina utilizzata per asportare il dispositivo antitaccheggio.

La coppia era stata notata dal personale di vigilanza mentre, stranamente, provava gli indumenti in camerino uscendone invece poi senza, quindi i due riponevano le placche antitaccheggio già asportate all’interno delle tasche degli abiti in esposizione. Gli arrestati sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa delle determinazioni dell’Autorità Giudiziaria.

10 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
271 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com