Notizie

Tampone prima di rientrare a scuola Sindaco invita studenti a giornata screening

• Bookmarks: 12


VACCARIZZO ALBANESE (Cs) – La giornata di screening in programma per domani, sabato 8, dalle ore 14 in poi a Palazzo Marino, rappresenta l’opportunità per gli studenti di rientrare a scuola, dopo la pausa delle vacanze natalizie, in piena sicurezza.

È quanto dichiara il Sindaco Antonio Pomillo invitando le famiglie ad aderire all’iniziativa ed accompagnare anche i più piccoli ad effettuare il tampone rapido che sarà somministrato dai volontari dello SPRAR e della Croce Rossa. Chi vuole, potrà prenotarsi al numero 371 3400878.  

I casi positivi da tampone antigenico comunicati dall’Azienda Sanitaria Provinciale ed in attesa di essere confermati dal molecolare sono ad oggi 26.  

È fatto obbligo – ricorda il Primo Cittadino – a chi risultasse Positivo al Covid – 19 a seguito di un tampone fai-da-te acquistato in farmacia, di comunicarlo all’ASL competente ed al Comune.

L’invito alla cittadinanza è a mantenere anche all’interno delle mura domestiche comportamenti responsabili, evitando assembramenti e ad utilizzare, anche all’aperto, la mascherina FFP2. – (Fonte: Comune di Vaccarizzo Albanese – Comunicazione istituzionale/strategica – Lenin Montesanto Comunicazione & Lobbying).

Com. Stam.

12 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
216 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com