Notizie

Tamponi drive in, orario prolungato il 14 e stop a ferragosto

• Bookmarks: 22


I Drive in di Catania(via Forcile) e Acireale(Via Bonaccorsi) il 14 agosto resteranno aperti fino alle ore 21. Il giorno di ferragosto resteranno chiusi.

Torneranno regolarmente operativi lunedi 16. Il prolungamento dell’orario e lo stop di un giorno è stato deciso dall’Ufficio del commissario emergenza Covid di Catania.

Ecco gli orari dei Drive in per giorno 14: Catania 9.00 – 13.30 / 14.30 – 21.00  –  Acireale 14.00 – 21.00

 “L’attività di screening – spiega il commissario emergenza Covid Catania, Pino Liberti – è di fondamentale importanza. La Sicilia, peraltro, è l’unica regione d’Italia dove i tamponi vengono fatti gratuitamente. Si tratta di una attività di prevenzione, voluta dalla presidenza della Regione Siciliana e dall’assessorato della Salute, che ha consentito fino ad ora di individuare migliaia di soggetti positivi, limitando così la diffusione del contagio. Il virus, purtroppo, continua a circolare ed è importante non abbassare la guardia. E’ per questa ragione che raccomando a tutti comportamenti responsabili: uso della mascherina, lavaggio delle mani e distanziamento sono sempre buone norme”.

22 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
284 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com