Notizie

Teatri, Figuccia: “Pronti 3 milioni per la manutenzione in tutta la provincia, ora gli agognati ristori”

• Bookmarks: 4


“Esprimo piena soddisfazione per la firma di considerevoli  impegni di spesa che riguarderanno interventi di manutenzione di diversi teatri della provincia di Palermo.

Grazie al lavoro svolto dall’assessore regionale per i Beni culturali Alberto Samonà, verranno tirati a lucido i teatri dei Comuni di Villabate, Carini, Partinico, Palazzo Adriano, Montemaggiore Belsito, San Mauro Castelverde, Bagheria, Cefalù, Montelepre, Vicari, Roccapalumba, Lercara, Casteldaccia e Piana degli Albanesi. Il tutto cin una dotazione complessiva che si attesta attorno ai tre milioni di euro. Un intervento determinante che auspico possa coniugarsi tempestivamente con un ristoro serio per tutti gli operatori coinvolti. Dalle fondazioni alle compagnie, un mondo martoriato dall’emergenza sanitaria e bisognoso delle dovute attenzioni. Quello del nostro partito, resta un impegno costante a sostegno della valorizzazione delle nostre bellezze e delle nostre realtà culturali”
A renderlo noto è Vincenzo Figuccia deputato della Lega-Sicilia e coordinatore provinciale del partito.

Com. Stam.


Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 86
4 recommended
comments icon0 comments
0 notes
63 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *