Concerti

Teatro Jolly: Genesis “Second Out” Gli Oberon ripropongono l’esecuzione integrale del più celebre dei live della band di Phil Collins

• Bookmarks: 26


Sound psichedelico, rock progressivo e storia della musica. Tutto questo vuol dire i Genesis. La band di Phil Collins sarà omaggiata il 20 marzo alle 21 al Teatro Jolly in via Domenico Costantino 54 (PA). Sul palco gli Oberon, capitanati da Joshua Ross, che suoneranno brani tratti dall’album “Seconds out” del 1977-

Con questo album i Genesis cercarono di concentrare il meglio della produzione precedente alla partenza di Peter Gabriel, con le prime due fatiche successive, “A Trick of the Tail” e “Wind & Wuthering”.

Il live si caratterizzerà per grande potenza e compattezza, garantite sul palco dalla presenza di una sezione ritmica formata da due batterie, come nella versione originale.

Il biglietto di ingresso costa 15 euro, inclusi diritti di prevendita. I ticket si possono comprare direttamente al botteghino del teatro. Per ulteriori informazioni si può contattare lo 091 637 6336.

Il concerto è organizzato da In the Spot Light.

Com. Stam. Ric. Pubbl.

26 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
403 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com