Spettacoli

Teatro Metropolitan Catania  “Solo” di e con Arturo Brachetti

• Bookmarks: 27


Un ritorno alle origini per Arturo Brachetti che, in questo spettacolo, apre le porte della sua casa, fatta di ricordi e di fantasie; una casa senza luogo e senza tempo, in cui il sopra diventa il sotto e le scale si scendono per salire. Una casa della memoria e delle emozioni, nelle cui 7 stanze oltre 60 personaggi prendono vita grazie alla magia di Arturo, maestro dell’imprevedibile. Un varietà surrealista e funambolico, in cui immergersi lasciando a casa la razionalità. Novanta minuti di vero spettacolo pensato per tutti, a partire dalle famiglie.

Nello spettacolo protagonista è il trasformismo, ma in “Solo” Brachetti propone anche un viaggio nella sua storia artistica, attraverso le altre discipline in cui eccelle: le ombre cinesi, il mimo e la chapeaugraphie, la poetica sand painting e il magnetico raggio laser, in un caleidoscopio di luci, costumi e sorprendenti illusioni.

L’acquisto dei biglietti è disponibile online sul portale ciaotickets.com oppure presso la biglietteria del Teatro Metropolitan di Catania.

Arturo Brachetti

“Solo”

Teatro Metropolitan Catania

Martedì 19 Aprile 2022 ore 21:00

https://www.ciaotickets.com/biglietti/arturo-brachetti-catania

Com. Stam.

27 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
326 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com