Spettacoli

Teatro Vito Zappalà Cocò Gulotta porta in scena Amarcord

• Bookmarks: 14


Amarcord di Cocò Gulotta. L’attore e cantante porta in scena un omaggio alla canzone italiana il 19 luglio al teatro Vito Zappalà a Mondello a Palermo

Un variopinto e nostalgico viaggio musicale nel mondo della Canzone italiana. Da “Parlami d’amore Mariù” a “Tu che m’hai preso il cor”, da “Sicilia bedda” ai classici della canzone napoletana: le più belle e significative melodie della tradizione del “bel canto” interpretate dalle straordinarie e coinvolgenti voci.

Anita Venturi (soprano), Alberto Profeta (tenore), Francesco Ciprì (Tenore) e il “cantattore” Cocò Gulotta portano in scena “Amarcord”, dello stesso Gulotta, il 19 luglio alle 21 al teatro Vito Zappalà in via Galatea 6 a Mondello.

Un recital concerto dal suggestivo e appassionante gusto retrò, dove gli interpreti saranno accompagnati dall’ensemble orchestrale e dal maestro concertatore Giuseppe Messina.

Il costo del biglietto è di 12 euro più 1 euro di prevendita. Il tiket si può prenotare anche via whatsapp al numero della produzione: 3296119997.

Com. Stam.

14 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
505 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com