Notizie

Tendercapital incontra: “Capitane Coraggiose” conversazione tra daria bignardi e alessia marcuzzi sul gender equality

• Bookmarks: 8


Mercoledì 15 settembre, alle ore 14.15, presso la Sala White 2 al Salone del Risparmio a Milano, si terrà l’evento organizzato da Tendercapital: “Capitane coraggiose” con Daria Bignardi e Alessia Marcuzzi per parlare di inclusione femminile. L’industria del risparmio gestito è chiamata a farsi acceleratore dei cambiamenti globali verso un’economia più sostenibile, inclusiva e responsabile.

In tal senso, una delle partite più importanti si gioca sul tema gender equality, a maggior ragione dato l’impatto estremamente negativo della pandemia sulla disparità occupazionale e salariale, nonché sull’equilibrio famiglia-lavoro.

Come si può agire per limitare le disuguaglianze di genere? Quali sono le chiavi per promuovere il women empowerment e l’imprenditoria al femminile? Quali leve possono agevolare le donne nella conciliazione tra vita privata e professionale?

Tra i presenti all’approfondimento, ospitato da Tendercapital, su uno degli obiettivi cardine dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite per lo sviluppo sostenibile, la giornalista e scrittrice Daria Bignardi, la conduttrice e imprenditrice Alessia Marcuzzi e il Presidente Tendercapital Moreno Zani.

Com. Stam.

8 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
203 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com