Breve

Tentano di rubare gli infissi di una struttura in liquidazione. I Carabinieri arrestano due persone

• Bookmarks: 1


Villafrati (PA): Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della locale Stazione hanno effettuato un servizio osservazione nei pressi dell’azienda C.T.C. di Cefalà Diana poichè nei giorni scorsi era stata segnalata la presenza di  persone sospette.

I Carabinieri della Stazione Carabinieri di Villafrati  hanno sorpreso e tratto in arresto in flagranza per il reato di furto aggravato due soggetti  identificati in:

  • DI PASQUALE PIETRO, nato a Palermo, classe 1977 ivi residente in atto sorvegliato speciale di P.S.;
  • V., nato a Palermo, classe 1991, ivi residente.

I due sono stati sorpresi mentre rubavano gli infissi in alluminio anodizzato divelti dall’azienda in liquidazione mediante violenza sulle cose in quanto i due hanno danneggiando la rete perimetrale dell’azienda e per prelevare le barre in alluminio hanno ancora divelto con forza gli alloggiamenti, sforzando, altresì, la porta d’ingresso della struttura.

Il materiale pari a circa kg. 100 è stato accantonato nella vettura in uso al DI PASQUALE che era stato notato guidare il veicolo, una lancia y, e giungere sul posto a seguito dell’accantonamento del materiale da trafugare. Sul posto lo attendeva l’A.

Il DI PASQUALE e l’A. sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza del Comando in attesa di essere tradotti presso il Tribunale di Termini Imerese per il rito direttissimo. Dopo la convalida degli arresti i due sono stati sottoposti ad con obbligo di dimora.

KKKKK
136 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com