Cronaca

Tentato furto aggravato, ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli: Denunciato un 43enne

• Bookmarks: 5


I Carabinieri della Stazione Bologna Navile hanno denunciato un 43enne italiano per tentato furto aggravato, ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

E’ successo ieri pomeriggio, quando la Centrale Operativa del Comando Provinciale Carabinieri Bologna è stata informata che un uomo aveva tentato di superare le casse dell’Eurospin di via del Lavoro, senza pagare mezza forma di Grana Padano DOP che aveva nascosto nello zaino. L’ingente quantitativo di formaggio che spiccava dallo zaino e il suo inconfondibile aroma, hanno attirato l’attenzione di un addetto alla sicurezza che ha bloccato il cliente mentre tentava di uscire dal supermercato pagando soltanto una bottiglia di birra. All’arrivo dei militari, la refurtiva, una decina di kg di formaggio del valore di un centinaio di euro, è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario, mentre il 43enne è stato denunciato anche per ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli perché aveva una carta di credito di provenienza illecita e strumenti da scasso. Inoltre, i Carabinieri della Stazione Bologna Navile hanno scoperto che l’uomo, ladro seriale e cultore del formaggio, era destinatario di un divieto di ritorno fino al 2022 nella Città Metropolitana di Bologna, provvedimento che gli era stato inflitto dalla locale Questura a seguito dei suoi precedenti criminosi.


Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 86
5 recommended
comments icon0 comments
0 notes
96 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *