Notizie

Tessera preziosa del mosaico Palermo ai donatori che hanno contribuito alla riapertura dell’asilo Peter Pan

• Bookmarks: 5


Ha avuto luogo stamani, presso la Sala consiliare di Palazzo delle Aquile, la consegna della Tessera preziosa del mosaico Palermo ai donatori che, a vario titolo, hanno contribuito alla riapertura dell’asilo nido “Peter Pan” al Cep, devastato da un incendio doloso lo scorso 2 gennaio.

Erano presenti alla cerimonia, tra gli altri, il sindaco Leoluca Orlando e gli assessori Giovanna Marano e Toni Sala. Hanno ricevuto la Tessera:  

l’associazione “Stupenda mente”, il gruppo dei “Resilienti in Movimento”, la società Palermo Calcio, il “Rotary Club storico della Sicilia-Palermo” ed il “Rotary Club Palermo Teatro del Sole”; Associazione Movimento 5 stelle, la scuola di fotografia di  Antonio Saporito, la CEPIMA (cassa edile palermitana intersindacale mutualità ed assistenza); l’associazione di volontariato “Regalami un sorriso Palermo”, l’associazione “Retake” e la società Sagrim.

«Palermo – ha dichiarato il sindaco, Leoluca Orlando – è un mosaico fatto di tessere diverse. La scelta del conferimento nasce dal fatto che tutti questi donatori, a cui rivolgo il mio profondo ringraziamento, sono tessere di un mosaico attorno ad un’esperienza positiva che è l’asilo nido Peter Pan. E’ la Palermo che vogliamo, la Palermo che già c’è. Che reagisce positivamente al pericolo e trasforma le difficoltà in occasione di cambiamento».

Com. Stam.

5 recommended
comments icon0 comments
0 notes
64 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *