Tirrenia è partner del Carnevale di Sciacca

• Bookmarks: 1


Palermo – Per il secondo anno consecutivo Tirrenia è partner del Carnevale di Sciacca, storica festa che quest’anno si svolgerà dall’8 al 13 febbraio. Un evento spettacolare, fra i più antichi dell’Isola, che si contraddistingue per l’emozionante sfilata di carri allegorici sorprendenti sia per la loro bellezza, ma anche per le loro dimensioni.

La Compagnia del Gruppo Onorato Armatori supporta dunque questa importante manifestazione insieme alla “social testimonial” dell’evento, Roberta Mandalà, personaggio molto popolare su Instagram. Tirrenia conferma in questo modo la grande attenzione che dimostra nei confronti del territorio siciliano, e di tutti quegli eventi che contribuiscono a far conoscere in tutto il mondo questa meravigliosa Isola.

Un Carnevale intriso di storia e tradizione, che come appuntamento ricorrente del divertimento sociale è da datare addirittura intorno al 1882. Oggi è un rito di passaggio, con il rogo alla fine di ogni edizione di Peppe Nappa (maschera simbolo della manifestazione), ma anche un appuntamento gastronomico, e un evento durante il quale ognuno, sia con la maschera ma anche senza, può inserirsi nella festa e divertirsi.

Tirrenia, insieme a Moby, offre il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità, in alta stagione, di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un’atmosfera di relax e divertimento.

Com. Stam.

 

KKKKK
104 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com