Sport

Titoli Iridati, Azzurri in pedana a Hudson

• Bookmarks: 36


46° Campionato del Mondo di Sporting Titoli Iridati, Azzurri in pedana a Hudson La Squadra Italiana selezionata dal CT Veniero Spada

Hudson (USA) – La Squadra Azzurra di Sporting selezionata dal Commissario Tecnico Veniero Spada è volata negli Stati Uniti per prendere parte alle gare del 46° Campionato del Mondo della specialità, ospitato dalle pedane di Hudson nel Winsconsin.

Dopo la Cerimonia di Apertura in programma domani alle ore 18.00 (in Italia sarà l’una di notte del 27 giugno, ndr), i tiratori affronteranno la competizione con 50 piattelli al giorno da giovedì 27 giugno a domenica 30 giugno. I titoli iridati verranno assegnati sulla distanza di 200 piattelli, più eventuali spareggi in caso di pari merito.

A comporre la Squadra Italiana il CT Spada ha chiamato Davide Gasparini di Gabicce Mare (PU), Michael Nesti di Pistoia, Samuele Sacripanti di Amelia (TR) e Michael Spada di Fabro (TR) al maschile, Veronica Bertoli di Gavardo (BS), Alessia Panizza di Lierna (LC) e Katiuscia Spada di Fabro (TR) al femminile, Jacopo Adamati di Rovato (BS), Damiano Cecchini di Assisi (PG) e Mattia Degli Antoni di Passirano (BS) per il comparto Junior, Giuseppe Calò di Fucecchio (FI), Alessandro Gaetani di San Miniato (PI) e Aldo Maltese di Roma per quello Senior e Giovanni Provenzale di Rimini, Carlo Sestini di Empoli (FI) e Salvatore Valentini di Longiano (FC) per quello dei Veterani.

“La qualità tecnica dei tiratori che compongono il team è molto alta e, ne sono sicuro, ognuno darà il massimo per concretizzare il risultato migliore – ha spiegato il CT Spada prima della partenza – L’impianto che ospiterà il Mondiale è impegnativo, ma non ci lasciamo spaventare”.

LA SQUADRA AZZURRA DI SPORTING

Men: Davide Gasparini di Gabicce Mare (PU); Michael Nesti di Pistoia; Samuele Sacripanti di Amelia (TR); Michael Spada di Fabro (TR).

Ladies: Veronica Bertoli di Gavardo (BS); Alessia Panizza di Lierna (LC); Katiuscia Spada di Fabro (TR).

Junior: Jacopo Adamati di Rovato (BS); Damiano Cecchini di Assisi (PG); Mattia Degli Antoni di Passirano (BS).

Senior: Giuseppe Calò di Fucecchio (FI); Alessandro Gaetani di San Miniato (PI);Aldo Maltese di Roma.

Veterani: Giovanni Provenzale di Rimini; Carlo Sestini di Empoli (FI); Salvatore Valentini di Longiano (FC).

Com. Stam. + foto FITAV

36 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
123 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com