Tommy Kuti, nuovo brano che anticipa l’Ep in uscita a luglio
È in digitale “CITTADINO DEL MONDO”, il nuovo brano dell’artista afroitaliano TOMMY KUTI insieme al rapper DAVIDE SHORTY(https://bfan.link/cittadino-del-mondo).
Un inno afropop alla libertà, all’identità e alla bellezza della diversità. Con il nuovo singolo, Tommy Kuti torna a raccontare la sua storia in un viaggio musicale che attraversa la savana dei Masai, passa per Brescia, Milano, le strade di New York, fino ad arrivare alla luminosa e moderna Dubai. “Cittadino del mondo” è un brano energico che fonde la cultura afro con l’identità italiana, dando voce al massaggio necessario che la vera forza sta nella diversità. Con orgoglio, Tommy rivendica la sua identità “meticcia”, dimostrando che l’appartenenza non si misura in confini, ma in esperienze, radici e visioni condivise.
Il brano anticipa il nuovo EP “COMMUNITY” in uscita a luglio.
«Cittadino del mondo è una celebrazione dell’identità multipla, della contaminazione culturale e dell’orgoglio di appartenere a più luoghi – spiega Tommy Kuti – È una canzone per chi si sente a casa ovunque, per chi ha accenti, suoni, ricordi e sogni mescolati come una mappa».
di Roberto Dall’Acqua
Foto e video liberi da copyright