Notizie

Top Dog – Olimpiadi a 4 zampe

• Bookmarks: 23


Torna la serie dove cani e padroni devono si sfidano in prove adrenaliniche per vincere la medaglia olimpica di “Top Dog”. Seconda stagione in arrivo su BLAZE. Da venerdì 18 marzo alle 21.50 in prima visione assoluta in Italia, canale 127 di Sky.

Sbarca su BLAZE (in esclusiva su Sky al canale 127) da venerdì 18 marzo alle 21.50 la seconda stagione del show per gli appassionati di cani e non solo: TOP DOG: Olimpiadi a 4 zampe (titolo originale America’s Top Dog 2) la competizione cinofila in cui gli addestratori e i loro compagni quadrupedi saranno impegnati in una serie di prove intense, divertenti e adrenaliniche per testare la velocità, l’agilità e le capacità del proprio cane.

Un difficile percorso ad ostacoli da completare nel minor tempo possibile ed una serie di prove che metteranno in difficoltà la più esperta coppia cane-addestratore.

Chi fiuterà la strada migliore per aggiudicarsi l’ambito trofeo?

E a marzo gli appuntamenti con il mondo degli animali non finiscono qui: a partire dal 9 marzo alle 21.50 su BLAZE arriva Super Pet: eroi con le zampe, una nuova serie che, grazie a riprese casuali o filmati di videosorveglianza, mostra i gesti eroici di tanti animali che svelano i lati più nascosti dei nostri amici pelosi e piumati!

Com. Stam.

A+E NETWORKS ITALIA

A+E Networks Italia, sede italiana di A+E Networks EMEA, è la media company che distribuisce tre canali tematici sul territorio italiano: HISTORY Channel, il canale che racconta le storie che cambiano la Storia, trasmesso in Italia dal 2003; Crime+Investigation, il primo canale italiano interamente dedicato al real crime e BLAZE, il canale di factual entertainment fatto di personaggi, affari e sfide bizzarre e divertenti. I canali lineari sono distribuiti su Sky assieme al contenuto fruibile in versione On Demand, mentre sulle piattaforme streaming Amazon Prime Video Channels e Mediaset Infinity+ (SVOD) sono distribuiti i marchi HISTORY Play, Crime+Investigation Play e BLAZE Play. A+E Networks Italia fa parte di Hearst Corporation, media company globale con sede a New York che offre un’ampia gamma di piattaforme e contenuti per l’intrattenimento, dalle reti televisive ai siti web, dai magazine all’home video, fino al gaming e ai software educativi.

Com. Stam.

23 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
344 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com