Auto

Torna il Campionato Sociale Pistoia Corse

• Bookmarks: 16


Dopo alcuni anni di pausa lo storico sodalizio toscano riafferma il proprio ruolo a sostegno degli sportivi praticanti riproponendo il campionato per i propri associati.

La presentazione avverrà in due serate, il 23 ed il 30 gennaio alla sede della Scuderia, in Pistoia, zona industriale Sant’Agostino.

Pistoia – Ribadire il proprio importante ruolo al fianco dei propri associati, dare nuovi stimoli e premiare l’attività sportiva. Ecco i cardini su cui ruoterà, alla Pistoia Corse, il ritorno del proprio Campionato Sociale, che mancava da alcune stagioni.

Il direttivo del sodalizio pistoiese, uno dei più longevi in Toscana ed in Italia, ha deciso di stabilire un interessante montepremi che possa andare a gratificare i propri associati cercando di dare loro un sostegno, per quanto possibile, ai programmi sportivi che hanno per la stagione che è alle porte.

La presentazione del CAMPIONATO SOCIALE PISTOIA CORSE 2023 avrà luogo in due date, i lunedì 23 e 30 gennaio dalle ore 21,00 alla sede della Scuderia in Via San Donato, 186.

Le due serate saranno aperte a tutti gli interessati, soci e non soci di Pistoia Corse.

NELLA FOTO: FEDERICO GASPERETTI, UNO DEI PILOTI PIU’ RAPPRESENTATIVI DI PISTOIA CORSE (foto di AMICORALLY)

Com. Stam. + foto

16 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
175 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com