Sport

Torrenova-Avellino | Il Match Program

• Bookmarks: 10


Ultima gara casalinga della Regular Season per la Fidelia Torrenova che domani – Domenica 1 Maggio – alle ore 18:00 ospiterà tra le mura amiche del Pala LuxorBuilding la Del.Fes. Avellino.

La squadra di coach Bartocci vuole giocarsi le chance di playoff negli ultimi 80’: per farlo deve battere i campani reduci da cinque vittorie consecutive (battute, nell’ordine, Sant’Antimo, Molfetta, Forio per 0-20, Formia e Monopoli, nel recupero infrasettimanale). Una squadra dunque in salute, contro una Cestistica che vuole ritrovare la vittoria davanti al proprio pubblico.

PALLA A DUE – Gli arbitri del match saranno saranno Mattia De Rico di Venezia (VE) e Alessandro Frigo di Montagnana (PD).

PRECEDENTI – Un solo precedente tra le due squadre, con la vittoria di Avellino nel girone di andata 70-59, con la gara rinviata due volte prima di essere giocata: la prima volta causa COVID, la seconda a casa dell’impossibilità della squadra campana di disporre del PalaDelMauro.

EX – Sono ben tre i giocatori che hanno giocato con la casacca “opposta”. A Torrenova ha giocato due stagioni fa Daniele D’Andrea, lungo dei “lupi”, mentre con la maglia di Avellino (sponda Scandone) hanno militato Giancarlo Galipò e Andrea Bianco. Inoltre, anche coach Bartocci ha allenato al PalaDelMauro: nel 98-99 fu Head Coach della Scandone Avellino.

DIRETTA – Sarà possibile vedere il match su LNP PASS, il canale streaming a pagamento di Lega Nazionale Pallacanestro, al link www.lnppass.legapallacanestro.com. È possibile scaricare l’applicazione LNP PASS su App Store di iTunes per la App su SMARTPHONE e TABLET, così come su Google Play per chi avesse un dispositivo smartphone (e/o tablet) Android.

LIVE – Rimani sempre aggiornato seguendoci sui nostri social ufficiali. Pre-gara, live, post-gara, interviste ed aggiornamenti: tutto su Facebook, Instagram e Twitter.

Com. Stam./foto

10 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
277 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com