Sport

Torrenova–Taranto | Il Match Program

• Bookmarks: 10


Torna subito in campo la Fidelia Torrenova, che domani – domenica 28 novembre – alle 18 ospita al Pala LuxorBuilding il Cus Jonico Basket Taranto.

Una partita importante per entrambe le squadre, che occupano le zone alte della classifica: Taranto è reduce da due vittorie consecutive, Torrenova invece vuole ripartire dopo il ko infrasettimanale con Ruvo di Puglia.

PALLA A DUE – Gli arbitri del match saranno Luca Rezzoagli di Rapallo e Francesco Cassina di Desio.

PRECEDENTI – Non ci sono precedenti tra le due squadre, ma Taranto ha già affrontato una siciliana: all’esordio, in casa, fu battuta di un punto allo scadere da una prodezza di Sorrentino.

EX – Un ex tra le due squadre: Ricards Klanskis, lo scorso anno al Pala LuxorBuilding: per lui 4.3 punti di media in 29 partite.

DIRETTA – Sarà possibile vedere il match su LNP PASS, il canale streaming a pagamento di Lega Nazionale Pallacanestro, al link www.lnppass.legapallacanestro.com. È possibile scaricare l’applicazione LNP PASS su App Store di iTunes per la App su SMARTPHONE e TABLET, così come su Google Play per chi avesse un dispositivo smartphone (e/o tablet) Android.

LIVE – Rimani sempre aggiornato seguendoci sui nostri social ufficiali. Pre-gara, live, post-gara, interviste ed aggiornamenti: tutto su Facebook, Instagram e Twitter.

Com. Stam.

10 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
266 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com