Sport

Torrino C5, Cucunato: “stagione da incorniciare, tutti gli obiettivi raggiunti

• Bookmarks: 9


Final four e playoff con la squadra C1, finali playoff con le altre squadre” Dopo la vittoria esterna per 3-2 contro il Valentia, si chiude per il Torrino C5 il campionato e iniziano le finali che portano al Nazionale.

Soddisfazione e complimenti giungono dalla Presidenza del Torrino a giocatori, tecnici e dirigenti, per la grande stagione sportiva alla fine della regular season.

“Abbiano fatto un Campionato straordinario – sottolinea dalla Presidenza del Torrino C5, Piero Cucunato -, del resto la qualità del gioco e il lavoro di Mister Corsaletti sono garanzia e sicurezza anche per il futuro. Malgrado alcune vicissitudini che ci hanno penalizzato e alcuni episodi negativi in alcune gare, non abbiamo mai mollato, anzi abbiamo tirato fuori energie e valori con i tanti giovani alla prima esperienza del massimo Campionato Regionale. Adesso per qualche ora godiamoci questo meritato obiettivo raggiunto. Dopo la Final Four di gennaio, oggi abbiamo raggiunto un altro traguardo: i playoff in Campionato, su cui ci concentreremo in settimana. Anche con l’Under 21 siamo alle finali, dopo la vittoria dei playoff del primo turno con il Laurentum. Per qualità tecniche  e valori di gruppo, per la prima squadra nessun risultato è impossibile da raggiungere. Le finali dei playoff saranno difficili, con corazzate attrezzate per il nazionale, ma per quello che abbiamo fatto in questi mesi, con i nostri ragazzi, possiamo anche raggiungere un obiettivo che a inizio stagione non avevamo preventivato e che se raggiunto potremmo raccontarlo in futuro a chi verrà dopo di noi. Lo dobbiamo soprattutto ai nostri tifosi e a quanti hanno creduto e credono a questo prestigioso risultato. La competizione al nazionale sarebbe un giusto premio per il valore dei ragazzi, per la società e per il rilancio di questo sport, che deve premiare il gioco e l’impiego sempre più massivo dei giovani”.

Piero Cucunato, Presidente “Torrino Calcio a 5”

Com. Stam./foto

9 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
65 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.