Notizie

Tra stelle e bollicine, a Carini la protagonista è la Carità

• Bookmarks: 19


Al via l’iniziativa benefica promossa dall’Associazione PANE SPEZZATO ispirata a Santa Maria di Gesù Santocanale

Sarà lo splendido Castello di Carini a fare da quinta all’iniziativa benefica promossa dall’Associazione PANE SPEZZATO – ETS, senza scopo di lucro, ispirata dal carisma della Madre Fondatrice delle Suore Cappuccine dell’Immacolata di Lourdes, Santa Maria di Gesù Santocanale.

Tra la bellezza del territorio ed i suoi sapori infatti “Tra Stelle e Bollicine”, con ingresso libero, all’interno del “Castello La Grua – Talamanca” di Carini (Pa) il giorno 15 gennaio 2023 alle ore 19.30 avrà come protagonisti la carità e la solidarietà.

L’obiettivo di questo evento – spiega Vitalba Sanfilippo, presidente dell’Associazione PANE SPEZZATO – è far conoscere le iniziative dell’Associazione ed i progetti, che si desiderano realizzare. Grazie al prezioso contributo dell’associazione AIS Sicilia – Associazione Italiana Sommelier, la serata prevede un momento dedicato alla degustazione di prodotti enogastronomici locali ed un lieto momento musicale con la partecipazione del coro polifonico “The Sisters” di Cinisi”.

Com. Stam. + foto

19 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
183 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com