Evidenza

Trabia (PA): Cocaina, Marjiuana , Hashish e quasi 40.000 € in casa

• Bookmarks: 2


Sono stati i Carabinieri della Stazione di Trabia a trarre in arresto nella giornata di venerdì scorso Alessandro Porcaro nato a Palermo classe 1982 e Melania Cagnina nata a Galliate (NO) classe 1993.
Intorno alle 14:20 circa una pattuglia stava effettuando un posto di controllo in contrada Madonna quando notava giungere una Audi A3 di colore bianco. Il conducente poi identificato in Alessandro Porcaro, alla vista dei Carabinieri frenava bruscamente per poi inserire retromarcia e percorrere alcuni metri a marcia indietro. Raggiunto ed identificato, avendo il sospetto che stesse nascondendo qualcosa, i Carabinieri decidevano di estendere la perquisizione all’abitazione.
Nel corso delle operazioni venivano rinvenuti e sequestrati: 56 grammi di cocaina, 5 grammi di marijuana, 2 grammi di hashish e la somma di 37.815 € in banconote di vario taglio.
Accompagnati in caserma su disposizione dell’Autorità Giudiziaria venivano tratti in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio in concorso. Giudicati con il rito direttissimo presso il Tribunale di Termini Imerese, a seguito della convalida degli arresti Alessandro, Porcaro è stato sottoposto ai domiciliari mentre alla Melania Cagnina è stata imposta la misura dell’obbligo di dimora.

2 recommended
KKKKK
246 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com