Notizie

Tratta Balestrate Trappeto, Caputo (FI): Nessuna sospensione alla mobilità, evitati disagi al territorio”

• Bookmarks: 9


Palermo, 27/08/2020: “Evitata la sospensione del servizio di collegamento della tratta Trappeto, Balestrate e Partinico che avrebbe causato enormi disagi al territorio e in special modo agli studenti alla vigilia della ripresa delle attività scolastiche”.

Lo rende noto Mario Caputo parlamentare di Forza Italia all’Assemblea Regionale Siciliana e componente della commissione Legislativa Attività Produttive, a conclusione dell’incontro chiesto dal Parlamentare che si è svolto questa mattina con l’assessore regionale per la mobilità Marco Falcone. All’incontro hanno preso parte, oltre all’on. Mario Caputo, i Sindaci di Trappeto e di Balestrate, il Consigliere Comunale di Balestrate Rosario Vitale ed un Dirigente del Comune di Partinico. L’incontro era stato chiesto la scorsa settimana a causa  della notizia della sospensione del servizio di trasporto della Sassadoro che collega Trappeto e Balestrate al Comune di Partinico. “Ringrazio l’Assessore Falcone  – conclude il Parlamentare – che ha accolto subito la richiesta di un incontro, stante la gravità della sospensione del servizio che avrebbe determinato gravi disagi alle Comunità di  Trappeto e  Balestrate con gravi ripercussioni sul territorio.

Nel corso dell’incontro è stato affrontato il problema principale legato a questioni di ritardi nei pagamenti, situazione che nei giorni scorsi aveva costretto l’Autoservizi Sassadoro a comunicare la sospensione del servizio a partire dal primo settembre. Sul punto, è stata assicurata la puntualità dei pagamenti e quindi di conseguenza è stata scongiurata la sospensione.

Com. Stam.

9 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
240 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com