Auto

Tre piloti della scuderia RO racing al via delle Svolte di Popoli

• Bookmarks: 13


Prosegue senza sosta anche nel fine settimana di Ferragosto, l’attività agonistica della scuderia RO racing.

Tre i piloti del sodalizio di Cianciana presenti alla sessantesima edizione della cronoscalata Svolte di Popoli valida per il campionato italiano velocità della montagna.

Nemmeno il fine settimana vacanziero di ferragosto fermerà l’attività agonistica dei piloti della scuderia RO racing.

Nel fine settimana agonistico che sta per prendere il suo via ci saranno tre portacolori del sodalizio di Cianciana pronti a tenere alto il vessillo della scuderia siciliana in terra abruzzese. A Popoli, in provincia di Pescara, alla sessantesima edizione della Svolte di Popoli, gara di velocità in salita valida per il Campionato italiano di velocità della montagna domani e domenica 14 agosto, Saverio Miglionico, Matteo Adragna e Antonino Torre saranno pronti a dare battaglia.

Saverio Miglionico, al rientro dopo diversi mesi di inattività, sarà al via della manifestazione con la sua Osella Pa 21, curata dal Team Paco 74 Corse, con tanta voglia di tornare a fare capolino nelle zone nobili della classifica.

Esordio nella categoria Gt per Matteo Adragna. Il pilota di Carini, dopo la sua lunga militanza tra le storiche, ha deciso di passare alle vetture moderne e marcherà cartellino di presenza con una Porsche 911 Gt Cup dell’Autorlando.

Antonino Torre continuerà invece il suo impegno in Campionato con la sua Renault Clio Cup con cui ha al suo attivo una lunga striscia di risultati positivi.

“Siamo presenti anche nel Civm dove raccogliamo continue soddisfazioni – ha detto il presidente Rosario Montalbano – la nostra stagione non conosce pause”.

Com. Stam./foto

13 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
117 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.